Specialista in appalti pubblici e finanze (m/f)

Datum 23.11.2024 RefNr: WLS-2392808
Grad 60%
Arbeitsort Bern (BE)
Gültig bis 13.12.2024
Kontakt zum Bewerbungs-Formular
Köniz-Liebefeld e lavoro a domicilio \| 60-60%

- Il contributo che può dare*

br /

- Assumere la responsabilità dell'elaborazione economica e conforme alla legge di appalti pubblici e sovvenzioni
- Assumere la responsabilità della gestione strategica dei processi, della sorveglianza nonché della garanzia di trasparenza e tracciabilità di appalti e sovvenzioni, dall'avviso di fabbisogno da parte di un reponsabile gerarchico fino alla conclusione del contratto o della sovvenzione
- Fornire consulenza alla clientela in materia di gestione aziendale e di diritto degli appalti pubblici, impartire formazioni secondo il bisogno
- Pianificare, eseguire, accompagnare e sorvegliare le procedure dei bandi di concorso OMC
- Gestire le interfacce tra gli appalti e i processi e sistemi di pianificazione e gestione strategica dell'UFSP (SAP, VMBver, ActaNova, Excel). Preparare e plausibilizzare i dati relativi agli appalti per il monitoraggio di questi ultimi

br /

- Che cosa la contraddistingue*

br /

- Diploma di scuola universitaria professionale o di scuola specializzata superiore, per esempio in economia aziendale , se possibile con esperienza professionale nell'amministrazione pubblica
- Ottime conoscenze ed esperienza nel settore degli appalti pubblici costituiscono titolo preferenziale (altrimenti è necessario conseguire in tempo utile l'attestato professionale federale di \\specialista in appalti pubblici\\); esperienza nelle questioni giuridiche, nei negoziati contrattuali, nel sostegno alla gestione e nella gestione di progetti. Disponibilità a perfezionarsi sul posto di lavoro in tutti questi ambiti
- Pensiero e modo di agire analitico, olisitico e orientato all'economia aziendale
- Pianificare, eseguire, accompagnare e sorvegliare le procedure dei bandi di concorso OMC
- Gestire le interfacce tra gli appalti e i processi e sistemi di pianificazione e gestione strategica dell'UFSP (SAP, VMBver, ActaNova, Excel). Preparare e plausibilizzare i dati relativi agli appalti per il monitoraggio di questi ultimi
- Conoscenze attive di due lingue ufficiali e, se possibile, conoscenze passive della terza

br /

- *Domande sulla candidatura

- *HR Service Center
+41 58 469 17 32

- *In sintesi

- *Che cosa offriamo

br /

- Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
- Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
- In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.

[Tutti i benefit](https://www.stelle.admin.ch/stelle/it/home/bundesverwaltung/ihre-vorteile-auf-einen-blick.html)

br /

- Impegno per la salute*

Con professionalità e impegno, ci adoperiamo a livello nazionale per la salute della popolazione e per il buon funzionamento del sistema sanitario in Svizzera. Collaboriamo anche in reti internazionali.
Il nostro lavoro è una sfida che riusciamo a vincere grazie allo scambio reciproco. Siamo affidabili, trasparenti e rispettosi. Se quindi sta cercando un posto gratificante in un contesto variegato, dinamico e attrattivo, l'UFSP fa per Lei.

- Informazioni complementari*