Emmen \| 80-100%
- Il contributo che può dare*
br /
- Gestire impianti, edifici e oggetti, eseguire lavori di manutenzione, pulizia e riparazione - Applicare l'ordinanza concernente la protezione delle opere militari, in particolare le relative prescrizioni in materia d'accesso nonché coordinare le consegne e i ritiri durante le occupazioni della truppa - Rispondere degli impianti assegnati nell'ambito della protezione delle opere - Gestire, monitorare e accompagnare le ditte esterne incaricate e assumere la responsabilità della garanzia di qualità dei lavori svolti - Effettuare lavori di sistemazione esterna nonché altri impieghi straordinari come per esempio il servizio invernale
br /
- Che cosa la contraddistingue*
br /
- Tirocinio completo quale operatore/trice di edifici e infrastrutture AFC, custode con attestato professionale federale oppure una formazione tecnica di base completa - Esperienza professionale pluriennale e buone conoscenze nel campo dell'esercizio e della manutenzione di impianti, edifici e oggetti, nonché con superfici verdi esterne - Buone conoscenze informatiche quale utente, licenza di condurre della categoria B/BE obbligatoria, la licenza di condurre della categoria C e la patente per carrelli elevatori costituiscono un vantaggio, qualifica di responsabile della formazione e/o di responsabile pratico/a - Talento organizzativo, capacità di porre correttamente le priorità e modo di lavorare celere e coscienzioso, motivazione all'apprendimento, spirito di gruppo e di cooperazione, resistenza psicofisica - Modo di lavorare flessibile, disponibilità a svolgere servizi di picchetto e interventi al di fuori degli orari di lavoro
br /
- *Domande sulla candidatura
- *Peter Weiss Consulente HR BLEs +41 58 48 12180
- *In sintesi
- *Che cosa offriamo
br /
- Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione. - Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti. - In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
[Tutti i benefit](https://www.stelle.admin.ch/stelle/it/home/bundesverwaltung/ihre-vorteile-auf-einen-blick.html)
br /
- Il suo impegno per la sicurezza e la libertà*
La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 120 000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. Dall'impiego come meccatronico/a di automobili, a quello di specialista Centrale d'allarme o capoprogetto Media interattivi: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 140 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
- Informazioni complementari*
Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito [esercito.ch/vantaggi.](https://www.vtg.admin.ch/it/vantaggi) Le offerte di agenzie di collocamento non verranno prese in considerazione.
|